Benvenuto in Vanatics, il tuo specialista svizzero per alimentatori autosufficienti in movimento. Per camper, barche e molto altro!

Sin dalla nostra fondazione nel 2020, ci siamo concentrati sull’approvvigionamento energetico mobile e autosufficiente. Inizialmente proponevamo l'ampliamento direttamente nel nostro garage, ma col tempo ci siamo specializzati sempre più nel commercio al dettaglio e oggi ci concentriamo esclusivamente su quello. Per continuare a garantire l'installazione professionale dei nostri prodotti, collaboriamo con una rete professionale e completa di partner di installazione .

Vanatics AG, gestita dal proprietario, con sede a Frauenfeld, offre un portafoglio accuratamente selezionato di prodotti di marca , principalmente per soluzioni energetiche autosufficienti , ma anche con dispositivi di consumo innovativi .

Il nostro team è piccolo, ma tanto più impegnato. Ciò che ci manca in termini di dimensioni lo compensiamo con passione e dedizione. Tutti in Vanatics sono profondamente legati alla nostra missione: la massima soddisfazione del cliente . Raggiungiamo questo obiettivo offrendo solo prodotti che abbiamo testato noi stessi e che supportiamo pienamente.

Noi di Vanatics crediamo che l'energia autosufficiente sia più di un semplice prodotto: è la chiave per la libertà e l'indipendenza. Siamo orgogliosi di far parte del tuo viaggio, sia sulla terra, sull'acqua o in una casa accogliente in un piccolo spazio.

impronta

Vanatics AG
In Alessandro 4
CH-8500 Frauenfeld

kontakt@vanatics.ch
+41 (0)56 290 03 03

HR: CHE-400.3.449.014-6

IVA/IVA: CHE-338.257.276 IVA

Chiamaci o scrivici un messaggio - La tua richiesta riceverà risposta entro poche ore.

Hai le seguenti opzioni per inviarci il tuo messaggio (per resi e casi di garanzia, utilizza questo Modulo di reso utilizzo):

Chiamaci: 056 290 03 03

Chiamaci: 056 290 03 03

Il modo più semplice per contattarci è telefonicamente negli orari d'ufficio.

Modulo di contatto

Modulo di contatto

Puoi utilizzare il modulo di contatto sottostante per farci sapere le tue domande o richiedere una richiamata.

Notizia