Può succedere che tu voglia restituire la merce che hai ordinato da noi, perché hai ordinato l'articolo sbagliato o per altri motivi. Nessun problema, offriamo i seguenti diritti di reso:
Diritto di reso illimitato
- La consegna è avvenuta meno di 14 giorni fa,
- la confezione originale non sia aperta e non sia danneggiata,
- L'articolo e i suoi accessori sono completi, non utilizzati e non presentano segni di usura
- Offriamo ancora il prodotto in vendita.
La restituzione o il rimborso verranno effettuati al prezzo giornaliero corrente o al massimo al prezzo di acquisto. I costi di restituzione e il relativo rischio sono a tuo carico.
Diritto di reso condizionato
- La consegna è avvenuta meno di 14 giorni fa,
- la confezione originale è aperta ma integra,
- l'articolo e i suoi accessori sono completi, non utilizzati e non presentano segni di utilizzo, e
- Offriamo ancora il prodotto in vendita.
La restituzione o il rimborso avverranno al prezzo giornaliero attuale o al massimo al prezzo d'acquisto, ma con una detrazione di spese amministrative pari al 10% del prezzo d'acquisto o almeno CHF 10, che verranno detratte direttamente dall'accredito. I costi di restituzione e il relativo rischio sono a tuo carico.
Restituzione dopo ispezione individuale
- La consegna è avvenuta meno di 14 giorni fa,
- sia presente l'imballo originale, eventualmente anche danneggiato,
- l'articolo e i suoi accessori sono completi, ma usati o presentano segni di usura, e
- Offriamo ancora il prodotto in vendita.
È necessario esaminare il caso individualmente. Il reso non è garantito e l'importo del rimborso è determinato individualmente. La detrazione delle spese amministrative ammonta ad almeno il 20% del prezzo d'acquisto o ad almeno CHF 20. I costi di restituzione e il relativo rischio sono a tuo carico.
Riparazione o sostituzione in garanzia
- C'è un difetto tecnico (esclusa la colpa personale)
- Il dispositivo è nel periodo di garanzia
- La fattura originale è disponibile
- Il prodotto è stato acquistato da Vanatics AG
È necessario esaminare il caso individualmente. Controlliamo il dispositivo per il difetto che hai descritto. Se il dispositivo è effettivamente difettoso, lo ripareremo o lo sostituiremo nel più breve tempo possibile. I costi di restituzione e il relativo rischio sono a tuo carico. Se non è possibile identificare alcun difetto o se il difetto è stato causato da colpa vostra, addebiteremo una tassa amministrativa forfettaria di CHF 80.00. Inoltre, le spese di spedizione per il reso saranno a tuo carico.
Procedura di reso
- Registra con noi il tuo reso compilando il modulo di reso.
- Dopo aver ricevuto il modulo di reso, riceverai una nostra conferma via email. Si prega di includerlo nel reso.
- Dopo il ricevimento e l'ispezione, ti forniremo:
- una nota di credito o una fattura rettificata. Puoi utilizzare il credito per ulteriori acquisti da noi.
- Ti invieremo un dispositivo sostitutivo se è in garanzia
{formbuilder:MTA3Nzc0}