Restituzione di un prodotto

Potresti voler restituire la merce ordinata da noi, a causa di un ordine errato o per altri motivi. Nessun problema, offriamo i seguenti diritti di reso:

Diritto di reso illimitato

  • La consegna è avvenuta meno di 14 giorni fa.
  • La confezione originale è integra e integra.
  • L'articolo e i suoi accessori sono completi, inutilizzati e non presentano segni di usura.
  • Continuiamo a offrire il prodotto in vendita.

Resi e rimborsi saranno effettuati al prezzo corrente del giorno o, al massimo, al prezzo di acquisto. Le spese di spedizione e i rischi per la restituzione sono a tuo carico.

Politica di reso condizionale

  • La consegna è avvenuta meno di 14 giorni fa.
  • La confezione originale è aperta, ma non danneggiata.
  • L'articolo e i suoi accessori sono completi, inutilizzati e non presentano segni di usura.
  • Continuiamo a offrire il prodotto in vendita.

Resi e rimborsi vengono elaborati al prezzo giornaliero corrente o, al massimo, al prezzo di acquisto, meno una commissione di elaborazione del 10% (minimo 10 CHF), che verrà detratta direttamente dall'accredito. Le spese di spedizione e il rischio di reso sono a tuo carico.

Restituzione dopo ispezione individuale

  • La consegna è avvenuta meno di 14 giorni fa.
  • L'imballaggio originale è presente, forse anche danneggiato.
  • L'articolo e i suoi accessori sono completi, ma usati e/o presentano segni di usura.
  • Continuiamo a offrire il prodotto in vendita.

Ogni caso richiede un esame individuale da parte nostra. I resi non sono garantiti e l'importo del rimborso sarà determinato caso per caso. Verrà detratta una commissione di elaborazione pari ad almeno il 20% del prezzo di acquisto, o almeno CHF 20. Le spese di spedizione e il rischio di reso sono a tuo carico.