Segnala un prodotto difettoso
Riparazione o sostituzione entro il periodo di garanzia
- C'è un difetto tecnico (escluso l'errore dell'utente).
- Il dispositivo è ancora in garanzia.
- La fattura originale è disponibile.
- Il prodotto è stato acquistato da Vanatics AG.
È necessaria una valutazione individuale del tuo caso. Esamineremo il dispositivo per individuare il difetto da te descritto. Se il dispositivo è effettivamente difettoso, lo ripareremo o lo sostituiremo il più rapidamente possibile. I costi e i rischi di spedizione per la restituzione sono a tuo carico.
Se non viene riscontrato alcun difetto o se il difetto è stato causato da negligenza da parte vostra, addebiteremo una commissione di elaborazione fissa di CHF 99,00. Saranno inoltre a vostro carico le spese di spedizione per la restituzione.
Riparazione o sostituzione fuori garanzia
- Effettueremo un'analisi del guasto e, sulla base di questa, prepareremo un preventivo di spesa di CHF 160,00. Tale importo verrà accreditato integralmente al termine dei lavori.
- Riparazioni fatturate in base al tempo e ai materiali richiesti, con una tariffa oraria di CHF 160.--
- Inoltre, sarai responsabile delle spese di spedizione per la restituzione.
