Assistenza post-vendita: assistenza professionale dopo l'acquisto

Dopo l'acquisto, saremo ovviamente sempre a tua disposizione per assisterti e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere sul tuo prodotto o sul tuo ordine. Domande semplici o brevi chiarimenti sono gratuiti .

In molti casi, tuttavia, i clienti necessitano di un supporto che vada ben oltre una semplice richiesta, ad esempio durante la messa in servizio di un sistema energetico esistente o durante la risoluzione dei problemi.

Poiché non esistono due sistemi uguali, questo compito richiede tempo, competenza e spesso un'analisi dettagliata del vostro ambiente elettrico. Per garantire un'assistenza affidabile, competente e tempestiva anche in questi casi complessi, offriamo supporto tecnico post-vendita a condizioni chiaramente definite.

Costi dell'assistenza tecnica post-vendita

  • CHF 160.– all'ora
  • Fatturazione in incrementi di 15 minuti
  • Consulenza via e-mail, telefono, WhatsApp o in negozio

In questo modo pagherai solo lo sforzo effettivo: in modo equo, flessibile e senza costi nascosti.

Perché l'assistenza tecnica è a pagamento?

Molti clienti si trovano ad affrontare complesse questioni tecniche che:

  • è necessaria un'analisi approfondita dell'installazione esistente
  • risoluzione dei problemi estesa inclusa
  • necessitano di impostazioni, parametrizzazioni o test elettrici
  • o derivano dalla mancata lettura completa dei manuali di istruzioni

Tali interventi di supporto durano spesso dai 30 ai 90 minuti e richiedono competenze specialistiche. Inoltre, nei casi più rari, sono i prodotti stessi a causare problemi durante l'installazione.

Per offrirti un supporto affidabile, rapido e di alta qualità in queste situazioni, il supporto tecnico è a pagamento.

Ecco come funziona il processo di supporto

Per consentirci di assistervi nel modo più efficiente ed efficace possibile, il nostro supporto post-vendita si svolge in quattro fasi trasparenti:

1. Compila il modulo di supporto

Puoi utilizzare il nostro modulo di supporto per fornirci tutte le informazioni rilevanti sul tuo caso, tra cui foto, messaggi di errore o una breve descrizione della tua installazione.

Più precise sono le informazioni, più velocemente potremo aiutarti.

2. Ispezione iniziale da parte del nostro team tecnico

Esamineremo attentamente il tuo caso.

Se la domanda è semplice o a cui è possibile rispondere rapidamente, riceverete una risposta gratuita da parte nostra.

3. Informazioni trasparenti sui costi nei casi più complessi

Se la tua richiesta richiede un'analisi dettagliata, la risoluzione dei problemi o il supporto tecnico, ti informeremo in anticipo e in modo completamente trasparente sui costi del supporto.

Potrai poi decidere autonomamente se desideri usufruire del nostro supporto a pagamento.

4. Supporto designato e passaggi successivi

Se desideri usufruire del nostro supporto, ti invieremo un link dove potrai inserire facilmente i tuoi dati di pagamento (carta di credito) .

Ti contatteremo quindi per comunicarti i passaggi successivi e tutte le informazioni necessarie per elaborare la tua richiesta.

NOTA importante

Anche con l'assistenza a pagamento, non possiamo garantire una soluzione completa al problema: gli impianti elettrici sono complessi e ogni caso è unico.

Tuttavia, garantiamo che utilizzeremo le nostre conoscenze specialistiche, la nostra esperienza e la nostra competenza al meglio delle nostre conoscenze e convinzioni per aiutarvi nel miglior modo possibile.

Se la causa del problema dovesse essere un reclamo in garanzia per un prodotto acquistato da noi, l'assistenza è ovviamente gratuita per te.